DIVANO “OPERA”

Intro

La peculiarità di Opera risiede nella straordinaria versatilità di braccioli e schienali, progettati per essere regolabili secondo le proprie esigenze. Questa caratteristica offre la possibilità di creare configurazioni differenti, adattando il divano a diverse occasioni e contesti, sia che si tratti di momenti di relax domestico, sia di spazi dedicati alla convivialità.

 

Category:

Descrizione

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE ELEMENTI E DIMENSIONI

Info per il tuo preventivo:
Comunicaci lo spazio disponibile nel tuo ambiente dove intendi collocare il divano e realizzeremo un progetto personalizzato con disegno della composizione.

Tutti i nostri modelli sono realizzabili anche su misura.

Informazioni aggiuntive

Area di Produzione
BRIANZA

Montaggio
MONTAGGIO FACILE

Tempistica Indicativa
CINQUE SETTIMANE

Informazioni
RICHIEDI INFO SU QUESTO PRODOTTO

RICHIEDI INFO SU QUESTO PRODOTTO

    DIVANO “OPERA”

    Approfondimento Tecnico

    Specifiche tecniche e dotazioni:

    -Struttura in legno di multistrato, con molleggio incrociato a cinghie elastiche con diversa componenete di caucciù. Imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate e rivestimento in vellutino ad alta intensità.

    -Cuscino seduta reversibile poichè imbottito in poliuretano espanso a 2 densità, un lato memory super soffice e un lato sostenuto. Rivestito con fodera in fiocco termolegante, testato secondo Oeko-Tex Standard 100 di Forte spessore.

    -Rivestimento in tessuto completamente sfoderabile o in pelle naturale non sfoderabile. Cuscino schienale e cuscino seduta sfoderabili in entrambe le versioni. I braccioli e gli schienali sono sfilabili dalla base per una più rapida sfoderabilità.

    -Piede in fusione di alluminio bronzato h 18 cm.

    Le composizioni angolari si ottengono accostando tra di loro i vari elementi sostituendo il bracciolo con il cuscino schienale.

    DIVANO “OPERA”

    DIVANO “OPERA”