skip to Main Content
Design Your Dream – Contest

Design Your Dream – Contest

Venerdì 27 Marzo 2020 al via il contest istituito da Letti&Letti “Design Your Dream”, rivolto ai giovani designer che ambiscono a vedere concretizzato un loro progetto.

In questo caso si tratta di un letto, che dovrà essere disegnato seguendo quello che è lo stile della nostra azienda (spunti sul sito e sui social network) ed ovviamente reso originale dal vostro design.

I vostri progetti dovranno essere inviati all’indirizzo info@lettieletti.com dal 27/03 al 15/04. Unitamente al progetto indicate nome, cognome, indirizzo, data di nascita e numero di telefono. Nell’oggetto della mail indicate “Contest Design Your Dream”.

Successivamente a questo periodo tutti i progetti saranno valutati dal nostro reparto tecnico e sarà proclamato il progetto vincitore del contest.

Il progetto scelto verrà messo in produzione ed il suo ideatore verrà invitato in sede per seguire da vicino passo per passo la produzione del letto e curarne ogni dettaglio.

Una volta realizzato, il letto verrà esposto nello show-room Letti&Letti e commercializzato.

Il 5% del ricavato dalla vendita di questo letto verrà devoluto a sostegno dell’emergenza sanitaria Covid-19.

Questa iniziativa vuole rendere protagonisti i giovani designer che tramite il loro lavoro vogliono avere l’occasione di mettersi in luce e in questo caso anche di fare del bene.

Abbiamo fissato l’età massima dei partecipanti ad anni 28.

Per qualsiasi chiarimento in merito potete scriverci direttamente a info@lettieletti.com

Referenti per il progetto: Mambretti Matteo e Mariani Veronica.